HOME PAGE   |   LA STORIA   |   CHI SIAMO OGGI    |   SERVIZI   |   DOVE SIAMO   |   STAFF   |   MAPPA DEL SITO

     
     
 
 

MONO SPLIT INVERTER serie HPWI.. E 04-05 

 

HPWI..E sono i nuovi climatizzatori a parete Single Split Inverter FIAMMA. Un Inverter è un sistema elettronico che modifica la corrente di alimentazione proveniente dalla rete elettrica (50 Hz) variandone la frequenza tra 25 Hz e 80 Hz. Diventa perciò possibile regolare liberamente la velocità di rotazione del compressore riducendone così i consumi e aumentandone la potenzialità frigorifera. La nostra azienda ha così sviluppato un prodotto made in Italy ad elevate prestazioni di funzionamento con materiali di alta qualità usati nella costruzione. Il compressore ad Inverter funziona ad elevata potenza fino a quando la temperatura interna non raggiunge quella impostata. 

Con gli Inverter HPWI..E con gas ecologico R410a, la gamma di climatizzatori FIAMMA propone due modelli in pompa di calore da 9000 e 12000 BTU/h, sono a corrente continua ed assicurano alla clientela più esigente un accurato e costante controllo della temperatura e delle condizioni ambientali. Le caratteristiche tecniche principali sono :
Massima resistenza alla ruggine:
lamiere trattate con speciale processo di verniciatura che garantisce alta resistenza alla ruggine, alla corrosione ed agli agenti atmosferici.
Auto Change/over:
varia automaticamente la modalità di funzionamento per mantenere la temperatura ambiente a +/-2°C da quella impostata.
Funzione freddo e caldo istantaneo:
permette al climatizzatore di raffreddare (18°C) e di riscaldare (30°C) grazie ad un potente flusso d’aria emesso ad alta velocità per 30 minuti (freddo) o per 60 minuti (caldo).
Funzione notturna: l’apparecchiatura riduce al minimo la rumorosità di funzionamento, prevenendo ogni eccessiva variazione di temperatura.
Ventilazione naturale:
crea flussi d’aria naturali grazie ad una tecnologia che controlla l’angolo e la velocità di movimento del deflettore di mandata.
Riavvio automatico: in caso di interruzioni improvvise dell’alimentazione, una volta ritornata la corrente la funzione Riavvio Automatico avvia il climatizzatore con le stesse impostazioni precedenti al black-out.
Doppio sistema di depurazione d’aria:
oltre ad eliminare le polveri, rimuove anche acari, pollini e impurità.
Auto diagnostica.
Risparmio energetico:
mentre i climatizzatori tradizionali ripetono il ciclo "avvio ed arresto" al fine di mantenere la temperatura impostata, i climatizzatori Inverter adottano un sistema di risparmio riducendo la velocità del compressore.

 

precedente

successiva